PORTIERE: si fa co' ì Seba, ci mancherebbe attro.... e s'ha ì portiere più forte (e più fashion) sulla piazza, perchè andare a cercanne un attro???
DIFENSORE: con Pasqual a sinistra, Vanden Borre a destra e con Potenza come rimpiazzo per entrambi i versanti (usiamolo ì meno possibile), sugli esterni siamo praticamente a posto. Quasi sicuro invece l'addio di Darione... serve un centrale che offra sicurezza da affiancare a uno tra Ufo (che tornerebbe nel suo ruolo iniziale), ì Gambero e Kroldruppe (che non ha risposto in pieno alle aspettative)... Io tenterei un ultimo e feroce assalto per Barzagli: l'unico scoglio? la società rosanero.
CENTROCAMPISTA: per cominciare: Gobbi via... Liverani non pensavo che a quell'età c'avesse ancora quel piedino, anche se sulla corsa lo brucia pure la mi nonna colle stampelle... In poche parole: i registi ci s'hanno (Liverani, Riccardino, Donadel), un incontrista anche (Blasi), i giocatori da vendere pure (Pazienza e Gobbi su tutti), manca un giocatore di fascia, visto che Martino non si è dimostrato quello della stagione precedente e Santana ha fatto l'abbonamento a tutti gli ospedali della Toscana da Careggi al Serristori. Io dico Mark Bresciano... e poi a esultare immobile sotto la Fiesole ;)
ATTACCANTE: Toni va via? non disperiamo... ha 30 anni, è già in parabola discendente: cerchiamo di raccattare un par d'euri ora che ce li darebbero... e non dimentichiamo che si dispone, oltre che d'ì Fenomeno (Adrian), anche dì Pazzo, di Lupoli, dì Regi e di Di Carmine (l'ho messo pe' incoraggiamento). Io farei con questi puntando sul Pazzo titolare con Mutu a ronzargli attorno... secondo me questo sarà il suo anno... vai Giampaolo!!!
Ed ecco invece quelli sfornati dalla mente diabolica d'ì Bosca...
PORTIERE: perchè, s'ha bisogno di un portiere? Quante fiche c'avrei coi capelli di Frey!!!
DIFENSORE: con l'addio di Dario (speriamo un vada dai gobbi sennò comincia a stammi su ì cazzo più di quando le svirgolava tutte), la fascia passerà quasi sicuramente a Ufo... è il prossimo sarà il suo anno: probabilmente ritroverà la posizione di difensore centrale che ricopre in nazionale... e per gli attaccanti saranno dolori. Ufo for president.
CENTROCAMPISTA: si vocifera di Ambrosini... ma pellamordiddio... gl'è troppo brutto, anche l'immagine vuole la su parte... si vocifera anche di Rafael Van der Vaart... e allora si che piglierebbe bene, ma dubito che l'Amburgo ce lo dia così facilmente... meglio guardare dentro le nostre mura... ci s'ha un giovane che nell'Under 21 ha dato spettacolo e che quest'anno ha dimostrato grande maturità calcistica: Riccardino Montolivo. Per me è pronto per partire titolare.
ATTACCANTE: Luca va via... grazie di tutto. Ora l'ora (scusate il gioco di parole) del Pazzo. Quante volte quest'anno avrò implorato Cesare di mettilo? lo sa solo ì Confa, che era con me a vedere le partite... Ma c'aveva un gigante davanti... probabilmente non lo avrà più e potrà esprimersi al meglio. Giampaolo Pazzini eheh ohoh!!!
1 commento:
Ragazzi voi siete veramente scemi. Ora lo sapete che io sono gobbo dai capelli fino ai piedi ma quando vedo queste cose sulla Fiorentina quasi quasi cambio squadra!!!!!!!!!!!!!!
(ovviamente sto scherzando) cmq complimenTONI a tutti e due.
Bel sito ora ci vengo più spesso a vedello.
ciao ciao by il big maghe
Posta un commento