Ciao ciao Rimini.
Ciao ciao mare.
Ciao ciao after hour.
Ciao ciao discoteche della Riviera.
La pacchia è finita... una pacchia che ci ha provati notevolmente sia a livello fisico che mentale.
Ma è stato bello ugualmente, anche se ora vi scriviamo con la lingua di fuori e due occhiaie che arrivano a metà coscia.
Una vacanza di divertimento, dove non sono mancate le occasioni per ribadire la nostra fede viola, sempre per la serie "It's purely Gruppo Mi giustifico style...".
Armati di magliette ufficiali, magliette del C.A.V. e le storiche "Grazie a Dio non sono gobbo", ci siamo fatti riconoscere anche in vacanza, dove abbiamo trasportato il nostro cuore viola.
Alla faccia dei romani de Roma che ci salutavano con un "Bella Firè" e dei gobbi che offendevano Pasqual...
E poi che dire... quando all'uscita della Baia Imperiale abbiamo conosciuto degli Ultras del Toro è stato ì degenero... Tutto il viaggio di ritorno (1h30 alle 5 la mattina) a cantare... e il pullman strapieno che seguiva i cori... uno spettacolo.
Poi la notizia... io (ì Bosca) ì prossim'anno sarò in Fiesole coll'abbonamento... ke spettacolo.
Mentre io (ì Confa), legato alla mi carriera di calciatore impegnato, mi roderò le mani, potendo seguire solo anticipi, posticipi e turni infrasettimanali... ke palle.
Che dire... di roba da raccontare ce ne sarebbe a bizzeffe, ma un ci si fa, s'ha troppo sonno (si sarà dormito sì e no 15 ore in una settimana)...
Per cui vi lasciamo nel dubbio... anche se andando sui nostri siti potete farvi un'idea più chiara.
Vi lasciamo anche con una foto, che esprime in pieno il nostro stile... fashion e allo stesso tempo Ultras... ciao raga.
Nessun commento:
Posta un commento