Sesso, viola & rock'n'roll

domenica 11 maggio 2008

E va bene così... senza parole!!!



A noi Vasco unn'è che ci stia particolarmente simpatico, anzi, diciamo che ci sta abbastanza su ì cazzo... ma il titolo di questo post, preso in prestito da una delle sue più famose canzoni, rende bene l'idea di quello che è successo oggi.

Già, senza parole... e non solo perchè a forza di cantare e bociare s'è perso la voce, ma anche perchè ci siamo trovati catapultati in una situazione che va al di là delle più rosee aspettative.

Chi avrebbe mai detto che un Napoli già salvo, che nelle ultime settimane s'era sicuramente allenato a suon di briscola e scala quaranta, surclassasse ì Milan 3-1 al S.Paolo???

Eppure stavolta è tutto vero... la Viola vince 3-1 con il Parma dopo essere passata in svantaggio per il gol di Budan, il Napoli effettua la citata impresa giocando un calcio da Seleçao e come d'incanto ci troviamo al quarto posto ad una giornata dalla fine, con +2 sui rossoneri e un calendario che domenica ci vede in quel di Torino contro i fratelli granata già salvi... se stiamo sognando non svegliateci.

Ma ci sembra doveroso dire che, alla faccia di tutti, questo 4°posto è nostro, ce lo meritiamo per quello che abbiamo fatto vedere in tutto l'arco della stagione... alla faccia di Galliani che domenica scorsa saltava come un pazzo in tribuna vip a S.Siro, alla faccia di Mosca che oggi a Guida al Campionato ha risposto alla domanda "Quante possibilità ha la Fiorentina di andare in Champions?" con un secco "Zero!", alla faccia anche degli interisti che avevano già preparato la festa scudetto (gli sta bene, speriamo lo vincano i giallozzozzi a questo punto), alla faccia di Mancini e di Moratti, le cui facce odierne dicevano tutto.... un mix di sadica goduria quindi... Firenze sta preparando la festa... VINCERE A TORINO E POI GODERSI IL MOMENTO.

Stavolta è proprio vero... si sente aria di puttan tour nell'europa che conta, DIAHANE.

Nessun commento: