venerdì 25 luglio 2008
Partenza col botto
Fiorentina - Juventus all'"Artemio Franchi".
Qualsiasi tifoso viola che, prima della composizione dei calendari, ha avanzato questa ipotesi come esordio di campionato, è stato sicuramente smontato all'istante da altri tifosi come lui o con un "sie", o con un "va ìa", o con un "ikkè?".
Ed altrettanto sicuramente gli stessi tifosi che lo hanno smontato, ascoltando il loro grande cuore viola, hanno pensato tra sè e sè "Magari... ".
E infatti eccoci qui... la cosa che era tanto sperata quanto improbabile si è materializzata nel tardo pomeriggio del 25 luglio 2008, con i calendari che hanno sentenziato in modo chiaro: prima giornata di campionato Fiorentina - Juventus a Firenze.
Non esisteva piacere più grande che il calendario potesse fare ad ogni tifoso della Fiorentina degno di essere chiamato tale.
Una cosa indescrivibile, una data che entrerà negli annali: i nostri nemici di sempre, con le loro patetiche facce, con i loro orrendi stendardi, con la loro vigliaccheria, si presenteranno in casa nostra prima di tutti gli altri, per un inizio col botto.
La zona di Campo di Marte sarà molto calda, offese e sfottò sono già nell'aria... e manca ancora più di un mese.
Noi abbiamo accolto la notizia come gli ultras del West Ham in "Hooligans" quando si vedono sorteggiare come avversario di coppa il Millwall, l'acerrimo nemico di sempre... urla, salti, un mix di gioia e soddisfazione, che, nel caso di risultato positivo, potrebbe traformarsi in un uno e gigantesco brivido di piacere lungo la schiena.
Vi stiamo aspettando.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
fategli i culo esagonale ai gobbacci di merda!
(confa per questo commento ora sono direttamente invitata alla tu vacanza sappilo!)
e se poi vinciamo noi?
Posta un commento