Questo è uno di quelli interventi che non vorresti mai essere costretto a scrivere, un intervento che fai con le mani che ti tremano, con il cuore in gola, con gli occhi arrossati per le lacrime trattenute...
Ma è un intervento doveroso, che ci viene da dentro, che non può non essere pubblicato.
Oggi, lunedì 26 novembre 2007, si è spenta all'età di soli 45 anni Manuela Prandelli, moglie del nostro grande mister.
Un cancro l'ha vinta dopo una partita durata 3 lunghissimi anni pieni di sofferenza, 3 anni di lotta, di sconforto, di pianto.
E suo marito lì accanto, sempre vicino e sempre senza lasciar trasparire sofferenza... col sorriso sulle labbra a coprire l'insopportabile dolore.
Una persona seria, che ha continuato a svolgere il suo lavoro con la massima professionalità da grande uomo quale si è sempre dimostrato.
A lui in particolare e a tutti i parenti e i conoscenti di Manuela vanno le nostre più sentite condoglianze... e non sono solo frasi di circostanza, perchè da questa tastiera sta scrivendo gente che sa cosa vuol dire una malattia come quella.
Avanti Cesare, non puoi mollare, non devi mollare! E non lo farai, ne siamo sicuri.
Ragazzi, ora c'è un motivo in più... un motivo in più per vincere e alzare le dita al cielo, dedicare un gol a Manuela, che da lassù vi guarda, guidati da suo marito, il suo marito dal gran cuore.
Condoglianze Cesare, ti siamo vicini.
lunedì 26 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
forza e coraggio, mister.
firenze è con te.
è un po' tardi x scrivere questo commento...ma purtroppo queste cose succedono sempre ai migliori.
Cesare Prandelli una delle persone più serie e motivate (nn dai soldi) del calcio di oggi (e nn è facile trovarne altre!!!!)resisti Firenze è tutta con te!!!! e non solo mi associo al dolore dai fiorentini da corretto sportivo...forza e coraggio la fiorentina ha bisogno del suo allenatore...
Posta un commento